Omofobia, Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

Alla conduttrice Ilary Blasi, live su Canale 5, è toccata la comunicazione a seguito delle polemiche per le dichiarazioni fatte da Clemente Russo durante un colloquio nella “casa” con Stefano Bettarini. “Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello: le conseguenze cono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa”.

clemente-russo-jpg

Lo “scambio” tra Russo e Bettarini

Si era trattato di racconti di storie di tradimenti. Un “colloquio” che ha fatto “arrabbiare” Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini, che ha deciso di adire le vie legali.

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del pugile.

Dalle frasi di Russo hanno preso le distanze anche i sindacati di polizia penitenziaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Omofobia, Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip Omofobia, Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip ultima modifica: 2016-10-04T03:38:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento