Incidente stradale a Peccioli morta Mirna Tozzi

Incidente mortale in provincia di Pisa, nei pressi della via della Fila a Peccioli, in cui è morta Mirna Tozzi di 51 anni.

Impatto fatale per la donna di 51 anni

I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Mirna Tozzi, 51 anni, residente a Peccioli, impiegata, è morta lungo la via provinciale della Fila in un tratto non molto distante dall’ingresso della strada che porta al Paese. Si è trattato di uno scontro tra due auto in seguito al quale la donna ha avuto la peggio.

L’altra auto, guidata da un ragazzo di Mezzana di San Giuliano Terme, avrebbe colpito lateralmente il veicolo guidato dalla donna facendolo uscire di strada. Sul posto i Carabinieri di Peccioli e mezzi del 118 e dei vigili del fuoco.

Tozzi era appena uscita di casa con la sua auto e aveva un appuntamento con un’amica per andare a fare una passeggiata con lei. Quando ha cercato di immettersi sulla strada provinciale della Fila un’auto, che sopraggiungeva da Forcoli, si è fermata per lasciare passare quella della donna. In quel momento sopraggiungeva però una terza vettura che, in fase di sorpasso, ha centrato sulla fiancata laterale la vettura della vittima. L’impatto è stato violento e la donna è morta all’istante, nonostante i soccorsi immediati. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti anche per capire le sue condizioni quando si è messo alla guida, tutti con esito negativo. E’ stato ricoverato e la prognosi è riservata.

Disposta l’autopsia

Sull’incidente mortale c’è ora un’indagine della Procura e la salma è stata trasportata a medicina legale. Tra i primi ad accorrere sul luogo della tragedia il marito della vittima, che fa l’assicuratore ed è molto conosciuto a Peccioli come nei centri vicini. La donna era appena uscita di casa e quando il marito ha sentito arrivare i mezzi di soccorso è uscito per capire cosa era successo.