Lisciano Niccone, Piero Razzetti morto a 500 metri da casa sua

Choc a Lisciano Niccone per l’incidente avvenuto sulla strada provinciale 143 all’altezza della frazione Pian di Marte, dove un’auto si è ribaltata con conseguente morte di Piero Razzetti. I Vigili del Fuoco hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. La persona seduta a fianco del guidatore è rimasta illesa. Razzetti è morto a 500 metri da casa sua, mentre tornava da una serata trascorsa insieme ad amici.

Volkswagen Golf ribaltata in una curva

Piero Razzetti, 30 anni, è morto per un terribile incidente. La sua Volkswagen Golf si è ribaltata in corrispondenza di una curva. Inutili i soccorsi. L’allarme è stato dato da alcuni conoscenti che viaggiavano su un’altra auto.

Sul posto anche il magistrato e i Carabinieri della stazione di Tuoro, guidati dal maresciallo Giovanni Foglia, intervenuti per i rilievi di legge. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio.

Il padre fa parte della band Tragique Sentimental Song

Un intero Paese è in lutto. Maurizio Razzetti, padre della vittima, è responsabile dell’anagrafe del Comune di Lisciano Niccone. E’ noto in quanto fa parte della band Tragique Sentimental Song, gruppo folk che ha spopolato a Zelig con il “Ballo della ciuffa” e a Italia’s Got Talent. Il figlio ha preso la passione per la musica dal padre. Faceva il tecnico del suono.