Lisciano Niccone, Piero Razzetti morto a 500 metri da casa sua

Choc a Lisciano Niccone per l’incidente avvenuto sulla strada provinciale 143 all’altezza della frazione Pian di Marte, dove un’auto si è ribaltata con conseguente morte di Piero Razzetti. I Vigili del Fuoco hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. La persona seduta a fianco del guidatore è rimasta illesa. Razzetti è morto a 500 metri da casa sua, mentre tornava da una serata trascorsa insieme ad amici.

Volkswagen Golf ribaltata in una curva

Piero Razzetti, 30 anni, è morto per un terribile incidente. La sua Volkswagen Golf si è ribaltata in corrispondenza di una curva. Inutili i soccorsi. L’allarme è stato dato da alcuni conoscenti che viaggiavano su un’altra auto.

Sul posto anche il magistrato e i Carabinieri della stazione di Tuoro, guidati dal maresciallo Giovanni Foglia, intervenuti per i rilievi di legge. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio.

Il padre fa parte della band Tragique Sentimental Song

Un intero Paese è in lutto. Maurizio Razzetti, padre della vittima, è responsabile dell’anagrafe del Comune di Lisciano Niccone. E’ noto in quanto fa parte della band Tragique Sentimental Song, gruppo folk che ha spopolato a Zelig con il “Ballo della ciuffa” e a Italia’s Got Talent. Il figlio ha preso la passione per la musica dal padre. Faceva il tecnico del suono.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin