Serie A, quinta giornata la capolista Napoli in casa del Genoa

Turno infrasettimanale importantissimo per il campionato di Serie A. Fari puntati sulla Juventus in campo contro il Cagliari questa sera alle 20.45. La squadra di Allegri deve fare a meno di Benatia fermo per un problema muscolare. Niente dubbi sul modulo: 3-5-2. Nessun turnover per Dybala. Spazio per Higuain. Il Cagliari si affida a Joao Pedro dietro le 2 punte Borriello  e Sau. I sardi proveranno a portare via punti dallo Stadium. La Vecchia Signora non può sbagliare. Pronostici apertissimi sull’esito della gara come è possibile verificare su Bet1128 Italy.

milikGenoa – Napoli alle 20.45

La squadra di Sarri vuole tenersi stretto il primato. Ma dovrà fare i conti con il Genoa. Tra i liguri possibile l’inserimento di Ntcham nel trio d’attacco con Pavoletti e Ocampos.

Nel Napoli si accomoda in panchina Gabbiadini. Impossibile lasciare fuori un superlativo Milik. Con il rientro del polacco torna titolare anche Mertens. Ghoulam a sinistra, ballottaggio Jorginho-Diawara.

Bologna – Sampdoria

E’ l’unica gara della giornata che si gioca in anticipo alle 18.30Donadoni recupera Mattia Destro che torna titolare in attacco. Verdi rientra nella sua posizione naturale di esterno. Torosidis si sposta a destra con Masina sulla fascia sinistra.

Nella Sampdoria Giampaolo punta ancora sulla coppia d’attacco Muriel-Quagliarella.

Empoli-Inter

Nell’Empoli novità a centrocampo con Diousse che sostituisce Mauri. Davanti Maccarone dal primo minuto. L’Inter: deve sostituire Banega a centrocampo – assente per squalifica – al suo posto Kondogbia. Perisic favorito su Eder.

Atalanta – Palermo

Tra i lombardi tra i pali Berisha, mentre davanti Pinilla gioca al posto di Paloschi. Gasperini dovrebbe puntare sul 4-3-3, con Masiello e Konko terzini, Grassi dall’inizio a centrocampo e D’Alessandro nel tridente con Gomez. Tra i siciliani stop per Rajkovic, al suo posto in campo Goldaniga.

Chievo-Sassuolo

Nel Chievo, Maran in difesa concede un turno di riposo a Cesar. Pronto Gamberini. In attacco Pellissier al posto di Inglese. Un Sassuolo lanciatissimo fa rifiatare Acerbi, pronto Antei. Turnover in attacco. Defrel in panchina. Niente riposo per Magnanelli.

Pescara-Torino

Nel Pescara al posto dell’infortunato Gyomber spazio a FornasierOddo potrebbe mandare in campo Crescenzi concedendo un turno di riposo a Zampano sulla corsia di destra. Nella squadra di Mihajlovic un turno di riposo per Acquah, in squadra Benassi. Out Molinaro, infortunatosi con l’Empoli. Al suo posto giocherà Barreca. Castan e De Silvestri dovrebbero lasciare spazio a Moretti e Zappacosta.

Roma-Crotone

Nella Roma la difesa sarà la stessa di Firenze. A centrocampo Paredes con Strootman. In attacco Spalletti sta valutando di lanciare titolare uno tra Totti ed El Shaarawy. Fuori Perotti, Salah e Dzeko non fanno turnover. Nainggolan da trequartista.

All’Olimpico Nicola non snatura la squadra. Tridente offensivo Falcinelli-Trotta-Palladino. Sulla corsia di destra Rohden sostituisce Sampirisi.

Udinese-Fiorentina

Nell’Udinese assente Hallfredsson. Al suo posto Kone, favorito su Fofana. In dubbio anche Armero, in campo Adnan. Wague in forse, al suo posto Heurtaux.

Nella Fiorentina a disposizione Carlos Sanchez. Fermo Astori. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Non giocherà a Udine, al suo posto più De Maio che Salcedo. Ilicic in panchina. Spazio a Babacar-Kalinic dal primo minuto.