La serie A di nuovo in campo, il Milan si affida a Bacca

baccaL’Inter che non ti aspetti ha fatto tornare la squadra di Allegri sul pianeta terra. E il campionato di Serie A ringrazia. Una Juventus battibile significa rendere vivo il torneo. E questo rende anche più interessante scommettere sull’esito delle gare così come si può riscontrare su bonuscommesse.it.

Primo turno infrasettimanale del campionato

Poco tempo per riprendersi dal ko. La Vecchia Signora sarà in campo domani sera allo Juventus Stadium e affronterà un Cagliari pronto a vendere casa la pelle per cercare di portare via punti dalla trasferta piemontese. In casa bianconera tiene banco il problema muscolare di Benatia, accusato contro l’Inter. Il marocchino sarà fuori dalla gara casalinga. Il difensore ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, la cui entità verrà valutata dallo staff medico nelle prossime ore. Max Allegri ha già fornito delle anticipazioni. Ci sarà spazio per Rugani sicuro titolare. Hernanes possibile in campo dal 1′ mentre Khedira e Bonucci si accomoderanno in panchina. Pjaca sarò certamente fuori dagli 11. Nessun dubbio sul modulo: 3-5-2 confermato, niente turnover per Dybala.

Per il Cagliari sono tre le certezze. Rastelli punterà su Joao Pedro dietro le 2 punte super Borriello e Sau. Sono le 3 colonne portanti degli isolani che a Torino proveranno a fare qualcosa in più di una bella figura. Di Gennaro potrebbe prendere il posto di Isla nella formazione titolare in campo domani sera alle 20.45.

Milan apre la quinta giornata di Serie A

A San Siro contro la squadra di Inzaghi i rossoneri inaugurano la quinta giornata di campionato con questo anticipo serale del martedì. Domani alle 18.30 Bologna-Sampdoria. Poi in serale le restanti 8 partite inclusa la gara della Juventus. 

La certezza per Montella è il ritorno di Carlos Bacca titolare, con Lapadula che si accomoda in panchina. In attacco l’ex Aeroplanino manda Suso e Niang. A centrocampo torna Kucka sul centrodestra. Sugli esterni Abate dolorante. Giocheranno Calabria e De Sciglio ai lati di Paletta e Romagnoli centrali. Il Milan non può permettersi di sbagliare nulla e ha come unico risultato possibile la vittoria.

In casa Lazio Biglia salterà la gara di San Siro. Il centrocampista sudamericano ha una contrattura al polpaccio e non recupera. Al suo posto gioca Cataldi. Turnover per Felipe Anderson, sulla destra nel 3-5-2 Basta. Immobile in campo per provare a centrare la vittoria. Marchetti si è bloccato e non sarà tra i pali dei biancocelesti. La gara è apertissima e tutta da vivere con Inzaghi che ha dimostrato di saper e poter stupire.