Subiaco, Sinistra in Festa in piazza della Resistenza

Venerdì e sabato si terrà la prima festa di “Sinistra in festa” organizzata dal circolo di Sinistra Italiana di Subiaco. Lo scopo – si legge in un comunicato – è “costruire quell’alternativa di lotta e di speranza, che metta nelle condizioni i cittadini di partecipare nel processo di cambiamento e alternativa all’attuale Governo”.

Un impegno che parte dai territori con centinaia di circoli

I circolo “vogliono costruire una forza politica che si candidi a governare l’Italia, per cambiarla con una politica fondata sui diritti, sull’uguaglianza e sui beni comuni”.

Il programma

A Subiaco sono in programma dibattiti ai quali parteciperanno:

Venerdì 17 alle 18

Per parlare di Sanità, Scuola e Lavoro con Monica Gregori, componente della Commissione affari Sociali della Camera dei Deputati e Stefano Fassina Deputato e Consigliere comunale di Roma Capitale. Coordina Marianna Sturba, coordinatrice Futuro e Sinistra di Subiaco.

Sabato 17 alle 18

“Le Ragioni del NO”, incontro con i Comitati della Valle dell’Aniene, interviene Maura Pisciarelli (Resp. Comunicazione) e l’On. Nicola Fratoianni (Coordinatore Nazionale Sinistra Italiana) e F. De Santctis Presidente A.N.P.I. Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Subiaco, Sinistra in Festa in piazza della Resistenza Subiaco, Sinistra in Festa in piazza della Resistenza ultima modifica: 2016-09-15T13:42:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento