Perchè scegliere di noleggiare l’arredo per la casa in affitto?

L’arredamento per la casa è importante, questo serve per dargli una personalità ben precisa e il giusto comfort, ma non sempre è possibile fare scelte definitive, ci sono casi in cui acquistare gli arredi non conviene e la scelta migliore è quella di noleggiarli.

Per questo motivo esistono aziende come design for rent che offrono la possibilità di noleggiare gli arredi per un periodo di tempo prestabilito che può essere giorni, settimane o mesi, il tutto dipende dal tipo di accordo fatto al momento della stipula del contratto.

La convenienza dello scegliere di affittare l’arredamento sta nel fatto che se non si tratta di mobili di cui si ha bisogno sicuramente sempre, come nel caso della prima casa o seconda casa, i costi sono inferiori, così come il fastidio.

Questo perché nel caso di una casa in affitto si sa che prima o poi bisognerà lasciarla e potrebbe sopraggiungere il problema di dove mettere i mobili; un discorso simile va fatto se si tratta di una casa per le vacanze, che si adopera tre mesi l’anno.

Solitamente le case vacanze sono già arredate, ma ci sono casi in cui la mobilia non viene data, così noleggiarla presso aziende come design for rent diventa vantaggioso.

Design for rent da anni si occupa di noleggio di arredi ed offre una serie di servizi che non si limitano unicamente alla messa a disposizione dei mobili, infatti, è possibile anche chiedere il trasporto, il montaggio e la sistemazione logistica, se non si ha idea di come si vuole arredare la propria casa.

Il noleggio dell’arredamento comprende qualsiasi tipo di mobilia, si va da quella per la camera da letto, a quella per il salotto, la cucina e il bagno, è quindi possibile arredare tutta la casa per un tempo prestabilito.

Probabilmente, se c’è bisogno di arredarla completamente e per lungo periodo, anche se non definitivo, potrebbe risultare dispendioso, per cui, è comunque importante fare le giuste valutazioni prima di decidere, tenendo conto anche dell’eventuale disagio nel caso in cui si sia obbligati a lasciare casa dopo un lasso di tempo relativamente breve, un fattore che potrebbe incidere molto sulla scelta di noleggiare l’arredo.

Noleggiare l’arredamento non vuol dire rinunciare allo stile o al proprio gusto, anzi, proprio come accade quando ci si reca in un negozio di arredamento, è possibile scegliere i mobili che più ci piacciono e dare un nota personale alla casa da arredare, anche se per breve periodo.

Sono a disposizione arredi in vari stili, dal vintage al moderno, da quello alternativo all’essenziale e molti altri, sia per la casa che per gli uffici, con la comodità del trasporto e del montaggio direttamente presso la sede da arredare.

Per quanto riguarda i costi, ogni azienda ha un suo tariffario ben preciso, questi variano a seconda del tipo di arredamento scelto, dal lasso di tempo in cui si desidera noleggiarlo e dalle varie spese accessorie per il trasporto, montaggio, smontaggio ed eventualmente, per lo studio di una strategia logistica per arredare al meglio gli spazi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perchè scegliere di noleggiare l’arredo per la casa in affitto? Perchè scegliere di noleggiare l’arredo per la casa in affitto? ultima modifica: 2016-09-09T12:19:21+00:00 da Gianluigi S.
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento