L’Inter prende Joao Mario e Gabigol, alla Juve arriva Fabregas

L’attaccante brasiliano ha giocato gli ultimi 45 minuti con la maglia del Santos e poi ha salutato i tifosi. Il giocatore avrà bisogno di tempo per ambientarsi ma presto sarà disponibile per l’Inter. Brozovic rimane a Milano come ha dichiarato Ausilio, aggiungendo che il calciatore “deve essere più sereno, più tranquillo e più dentro al progetto Inter”.

La Juventus attiva sul mercato

Dopo l’addio a Matuidi, il sogno è Cesc Fabregas, fuori dai piani di Antonio Conte e ai margini del progetto Chelsea, al pari di Cuadrado. Difficili da percorrere anche le strade che portano a Kovacic e Luiz Gustavo.

Intanto il West Ham ha ufficializzato l’ingaggio di Zaza. Per l’attaccante azzurro la Juve incasserà 5 milioni di eruo per il prestito. Poi, in caso di 10 presenze, i londinesi sarebbero obbligati ad acquistare il giocatore per altri 20 milioni (oltre a 3 milioni di bonus).

Palermo attende Alessandro Diamanti

Il giocatore approderà a breve tra i rosanero. Su Mario Balotelli il ds Daniele Faggiano nessuna risposta. “La volontà del calciatore potrebbe spostare l’ago della bilancia verso di noi”, ha dichiarato il dirigente.

Giuseppe Rossi ha svolto le visite mediche per il Celta Vigo. Antonio Cassano è stato “cancellato” dal sito della Sampdoria. Il Chelsea in pressing sulla Fiorentina per Marcos Alonso. Il Lione ha chiesto alla Roma il prestito di Iturbe; mentre il Torino ha messo nel mirino il portiere inglese Joe Hart.