Sant’Antioco, Pierangelo Manunza morto annegato a Calasetta

Sul luogo della tragedia,  a Calasetta nel sud Sardegna, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. I figli non sarebbero riusciti a farlo risalire. Tempestiva la richiesta di intervento e l’arrivo sul posto di ambulanza e Guardia costiera. Portato a riva, per Pierangelo Manunza non c’è stato nulla da fare.

Il pensionato è annegato in località La Fornace

Pierangelo Manunza, 60 anni, pensionato, è annegato in località La Fornace, un litorale poco frequentato tra Cussorgia e Calasetta. Era in acqua quando è stato visto agitare la braccia quasi a chiedere aiuto. Subito soccorso e portato a riva a nulla sono valsi tutti i tentativi di rianimarlo da parte dell’equipaggio del 118 di Sant’Antioco accorso insieme a Carabinieri e Capitaneria di porto. Per Manunza non c’è stato nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sant’Antioco, Pierangelo Manunza morto annegato a Calasetta Sant’Antioco, Pierangelo Manunza morto annegato a Calasetta ultima modifica: 2016-08-27T23:45:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento