Terremoto nel centro Italia, lettera di solidarietà del Presidente della provincia di Viterbo

Il Presidente della Provincia Mauro Mazzola ha inviato una lettera di solidarietà al Presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi, al sindaco del Comune di Amatrice Sergio Pirozzi, e al Sindaco del Comune di Accumuli Stefano Petrucci.

Di seguito il testo della lettera:

“Desidero esprimere il più sincero sentimento di vicinanza e di condivisione per il violento terremoto che questa notte ha così crudelmente colpito le Vostre città ed il Vs. territorio.

La mia solidarietà va alle Istituzioni e alle popolazioni colpite, in particolare alle famiglie delle vittime e dei numerosi feriti.

Purtroppo non sono in grado di alleviare il dolore di tutti coloro che sono stati colpiti negli affetti più cari, ma voglio assicurare la mia completa disponibilità e sostegno all’intera cittadinanza per affrontare questo momento di grande difficoltà.

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità per la quale riteniate che possa essere utile, certo che questa mia si accompagnerà a quella di numerosi altri rappresentanti delle Istituzioni, cittadini, associazioni e organizzazioni della società civile.

Con l’augurio di una pronta rinascita, sicuro che le forze migliori del nostro Paese sapranno alimentare e sostenere”.