Il Sassuolo travolge 3-0 la Stella Rossa ipotecata la qualificazione

La gara d’andata dei playoff di Europa League spiana la strada verso la qualificazione alla fase a gironi. La squadra allenata da Di Francesco stravince al Mapei Stadium. Nella prima frazione a segno Berardi e Politano, nella ripresa Defrel. La sfida di ritorno è in programma giovedì prossimo a Belgrado.

Nel primo tempo il Sassuolo segna due gol

Al 17′ Berardi apre le danze. Sinistro di Politano da fuori, palla che carambola prima su un palo, poi sull’altro e finisce sui piedi dell’attaccante che mette in rete a porta vuota. Lo stesso Berardi e Defrel, tra il 27′ e il 28′, falliscono il raddoppio che arriva al 41′. Berardi pesca Politano che, tutto solo in area, batte Kahriman con un destro nell’angolino.

Stella Rossa non pervenuta

Nella ripresa il Sassuolo mette Berardi davanti al portiere dopo meno di due minuti. Politano colpisce il quarto palo della serata di testa su cross di Gazzola. Al 69 arriva la rete del 3-0. Cross a centro area sul quale Defrel si avventa. Girata al volo di sinistro e palla nell’angolino, niente da fare per Kahriman. Negli ultimi venti minuti il ritmo cala, il Sassuolo amministra.