Roma, fino al 20 agosto cantiere Acea a via Druso

La strada rimane al traffico nella corsia da piazzale Numa Pompilio verso San Giovanni. Da Porta Metronia a piazzale Numa Pompilio la circolazione viene regolata con il senso unico di marcia. Inevitabili le deviazioni del traffico, lungo alcune direttrici indicate dalla stessa Polizia municipale che per tutta la durata dei lavori ha intensifcato la presenza delle pattuglie per agevolare il traffico nella zona.

Modifiche alla circolazione

In una nota si ricorda che i veicoli in arrivo dall’Eur possono: da piazzale Numa Pompilio proseguire per viale delle Terme di Caracalla o per via di Porta San Sebastiano; dalla Colombo svoltare a destra per via Cilicia (direzione piazza Tuscolo); dalla Colombo svoltare a destra per viale delle Mura Latine (direzione piazza Epiro); dalla Colombo svoltare a sinistra per viale Guido Baccelli (direzione Porta Capena/Circo Massimo)

Per i veicoli in arrivo da via delle Terme di Caracalla: obbligo di proseguire per via di Porta San Sebastiano oppure svoltare a destra verso la Colombo.

Info su tutti i canali informativi della Polizia Locale, sul canale Twitter @PLromacapitale e il sito di Luce Verde luceverde.it.