La Cia Agricoltori Italiani ha incontrato il sindaco di Massafra

Massafra. La Cia Agricoltori Italiani nei giorni scorsi ha incontrato il sindaco di Massafra avv. Fabrizio Quarto, l’assessore avv. Maria Rosaria Guglielmi e il consigliere comunale Vito Masi.

Nell’incontro si è discusso di alcune delle problematiche che il settore agricolo sta affrontando in questo momento: dalla situazione del riordino dei consorzi di bonifica, passando per le difficoltà burocratiche che prevedono la partecipazione ai bandi del PSR, il riordino dei Gal e il conseguente utilizzo delle risorse, senza trascurare le difficoltà dovute alle modalità per il ritiro dei rifiuti speciali, per i tributi locali, la sicurezza nelle campagne e le crisi di mercato del settore.

Si è convenuto che, vista la diversità e la complessità delle questioni, su proposta del sindaco, si attiverà un tavolo tecnico di confronto per analizzare nello specifico tutte le criticità per trovare le soluzioni attinenti al caso.

Inoltre, su proposta del presidente provinciale della Cia Agricoltori Italiani Francesco Passeri, si è convenuto sull’opportunità di confrontarsi con gli altri sindaci del territorio per concordare azioni comuni di lavoro, visto che gli argomenti affrontati ricoprono tutto il territorio occidentale della provincia.

A fine incontro si è dato appuntamento in tempi brevi al tavolo tecnico concordato.

La delegazione della Cia Agricoltori Italiani era guidata dal presidente provinciale Francesco Passeri, con il vicepresidente della sede di Massafra Fernando De Florio, i componenti del direttivo Grazia Tagliente, Giuseppe Masi, Michele Laterza, Orazio Ricci e Francesco Casulli.Cia Massfra_400

9 su 10 da parte di 34 recensori La Cia Agricoltori Italiani ha incontrato il sindaco di Massafra La Cia Agricoltori Italiani ha incontrato il sindaco di Massafra ultima modifica: 2016-08-17T11:13:06+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento