Serrara Fontana, incidente in moto muore ventenne di Teramo ospite del Miramare

Tragica vacanza per un abruzzese di 27 anni residente in provincia di Teramo. Il motociclista alloggiava presso l’hotel Miramare di Sant’Angelo. Il giovane ha perso la vita in un sinistro stradale sull’isola d’Ischia. Con la sua Yamaha 600 stava percorrendo la via provinciale Cava Grado, a Sant’Angelo nel Comune di Serrara Fontana, quando, per evitare un pedone che stava attraversando la strada, è precipitato al suolo andando a sbattere la testa contro il muro laterale della strada.

Ferita la fidanzata

Nell’impatto il centauro ha riportato lesioni alla testa che ne hanno provocato la morte. Sul posto gli uomini del 118 e quelli della compagnia Carabinieri di Ischia ma il vacanziero è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli senza vita. L’uomo investito è rimasto ferito ad una gamba. La fidanzata che viaggiava con lui ha riportato lievi ferite ed è rimasta sotto choc.

Il pm di turno della Procura della Repubblica di Napoli ha provveduto al sequestro della salma e disposto l’esame autoptico che sarà svolto presso il Policlinico di Napoli.