Vicenza, Elena Pierbattisti muore a 15 anni in un incidente a Fiumicino, stava andando a Terni

Tragico incidente mortale a Fiumicino. La ragazza stava tornando a casa a Terni insieme al padre dall’aeroporto di Fiumicino, quando la loro auto è stata tamponata da un’altra vettura. Lei è stata trasportata d’urgenza in un ospedale di Roma, ma è morta poche ore dopo. Il padre è rimasto ferito gravemente.

Elena Pierbattisti aveva appena 15 anni

La quindicenne da tempo viveva con la mamma a Vicenza. Lunedì sera aveva preso un volo da Milano per raggiungere il padre Sandro, 40 anni, che vive a Terni e che è andata a prenderla all’aeroporto di Fiumicino. La loro Ford Ka è stata tamponata da un minivan Mercedes Viano, con licenza Ncc che aveva portato alcuni clienti all’aeroporto. L’incidente è avvenuto in via Mario de Bernardis, la strada che esce dallo scalo e imbocca la superstrada che collega a Roma.

Padre e figlia erano fermi con la loro auto in coda

Erano in attesa di immettersi sulla superstrada, quando alle loro spalle è arrivato il minivan Mercedes a grande velocità. L’utilitaria è stata centrata in pieno e scagliata in avanti contro altre auto ferme in colonna, i cui conducenti sono rimasti lievemente feriti.