Calopezzati, frontale sulla 106 morti Fabio Capalbo e Janosh Herde

Ancora una volta la statale jonica si conferma strada della morte. Le vittime sono due giovanissimi in vacanza provenienti dalla Germania. L’incidente è avvenuto a Calopezzati, in provincia di Cosenza, lungo la strada statale 106 Jonica all’altezza del km 317.

Le vittime viaggiavano su una Golf

Hanno perso la vita Fabio Capalbo, 28 anni, originario di Calopezzati ma residente in Germania, ed un cittadino tedesco, Janosh Herde di 30 anni. Capalbo e Herde viaggiavano a bordo di una Golf scontratasi frontalmente con una Punto con a bordo due persone, rimaste entrambe ferite. La Punto, dopo lo scontro con la Golf, é finita contro una Skoda, sulla quale viaggiava una coppia di coniugi, rimasti anche loro feriti in modo grave.

I quattro feriti sono stati ricoverati con prognosi riservata nell’ospedale di Rossano

Sul posto è intervenuto, oltre al 118, anche il personale Anas e dei Carabinieri per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano stradale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calopezzati, frontale sulla 106 morti Fabio Capalbo e Janosh Herde Calopezzati, frontale sulla 106 morti Fabio Capalbo e Janosh Herde ultima modifica: 2016-08-11T23:50:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento