Quando il Made in Italy illumina la tua casa

mesretail_lunaIn molti siamo convinti che il Made in Italy sia soltanto una promessa utile per lo più alla retorica e al marketing. In realtà esistono moltissime aziende italiane capaci non soltanto di inventare ed innovare ma anche di essere italiane fino in fondo con un approccio integrale. Nel settore illuminazione mesretail.com è un negozio online Made in Italy autentico, punto di riferimento per coloro che desiderano una fusione fra inventiva e raffinatezza, fra qualità e prezzo, oltre a un impeccabile servizio di consulenza. Nel corso degli anni Mesretail ha selezionato i propri brand puntando solo alle eccellenze, produttori di riferimento per il design, per la tecnologia e per la cura dei dettagli, fra cui Linea Light Group leader in Europa per la tecnologia LED, e In-es.artdesign insuperabile per la capacità di manipolare forme e materiali.

In-es.artdesign per chi ama l’artigianato Made in Italy

Ogni abitazione, collegata alla storia delle persone, diventa un luogo unico e speciale che viene valorizzato dalle lampade affascinanti di In-es.artdesign, azienda vincitrice di importanti premi internazionali come l’Interior Innovation Award e il German Design Award, entrambi per la lampada Matt Lavagna. Per non parlare della scelta di utilizzare in alcuni prodotti la nebulite, uno speciale mix di resina e fibra che contraddistingue molte collezioni fra cui la Trame.

Linea Light Group, tecnologia all’avanguardia

Per il nostro negozio online Linea Light Group rappresenta un punto fermo per la qualità ormai insuperabile, lampade e faretti dal design sobrio ma con un valore tecnologico altissimo grazie alla scelta dei materiali, delle sorgenti e dell’elettronica di primo livello. Prodotti dal prezzo contenuto, frutto di un’accurata ingegnerizzazione e che rispondono perfettamente a tutti i requisiti normativi in materia di illuminazione.

Mesretail, il valore aggiunto di un vero esperto

Per noi di Mesretail, vendere una lampada Made in Italy vuol dire totale trasparenza, servizio indispensabile per questioni importanti, assistenza pre-vendita, consulenza gratuita sulla scelta e disposizione delle lampade rispettando il budget dei clienti; supporto in ogni fase di acquisto e post-vendita; supporto per ottenere la garanzia di 5 anni dal produttore, perché mettiamo il cliente al centro della nostra attività.

Visita mesretail.com