Usa2016, la Clinton invita a non credere in Trump

Tutti i riflettori sono puntati su Hillary Clinton. Ex First Lady. Ex donna di Stato. Ora in prima linea. E’ la prima donna in corsa per la Casa Bianca. E potrebbe diventare il primo Presidente del gentil sesso. La Clinton parte favorita. Ma il suo avversario è uno “duro a morire”. I due sono l’opposto contrario e descrivono un Paese differente. Per la candidata democratica l’America è “grande”. Per il leader del GOP gli USA devono tornare ad esser grandi.

Hillary Clinton

La Clinton cita Roosvelt

“Non lasciatevi dire che siamo deboli. E non credete” a Donald Trump “che dice di essere il solo a poter risolvere i problemi” attacca Hillary Clinton. La candidata democratica cita Franklyn Delano Roosevelt: “L’unica cosa di cui dobbiamo avere paura, è la paura. Ma noi non abbiamo paura”.

trump

Trump sulla Clinton: “Un’offensiva collezione di cliché e riciclata retorica”

E’ il commento di Donald Trump al discorso di accettazione della nomination della Clinton a Filadelfia. “Hillary Clinton dice che l’America è più forte unita, ma nell’America di Clinton milioni di americani vengono lasciati fuori al freddo. Lei è unita solo ai suoi finanziatori”, afferma Trump. “Le guerre di Hillary in Medio Oriente hanno provocato distruzione, terrorismo e l’Isis nel mondo”, ha scritto su Twitter.