Procedura online semplificata per l’ingresso nelle Ztl da parte degli NCC di fuori Roma

ztl romaLa novità scatta oggi, martedì 26 luglio. Per segnalare l’ingresso, ai titolari di autorizzazione o alle varie cooperative e società, basterà registrarsi sul portale agenziamobilita.roma.it inserendo i dati dell’autorizzazione da NCC e la targa del veicolo (allegando copia, una tantum, della medesima autorizzazione e del documento identificativo del richiedente).

Il nuovo applicativo web sarà collegato in tempo reale con i sistemi dell’Agenzia delle Entrate e della Motorizzazione Civile in modo da consentire l’immediata acquisizione dei dati societari (rispondenza Partita IVA, sede legale) e delle vetture (alimentazione, caratteristiche emissive, ecc.). Così la comunicazione non sarà a carico degli utenti.

Per garantire la continuità con l’attuale procedura di comunicazione attraverso la casella PEC permessistica@pec.agenziamobilita.roma.it, le richieste con tale modalità saranno accolte fino al prossimo 31 agosto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Procedura online semplificata per l’ingresso nelle Ztl da parte degli NCC di fuori Roma Procedura online semplificata per l’ingresso nelle Ztl da parte degli NCC di fuori Roma ultima modifica: 2016-07-26T02:46:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento