Pimonte, violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni in comunità 11 ragazzi

La violenza di gruppo sarebbe avvenuta alcune settimane fa. La denuncia è stata presentata da parte della vittima, filmata nel corso di un rapporto con il proprio fidanzato e costretta, sotto ricatto della pubblicazione in rete, a rapporti con i suoi amici. Per gli 11 accusati è stato disposto il collocamento in Comunità di recupero. Per un dodicesimo accusato, minore di 14 anni, si procede separatamente.

Sono 11 le misure cautelari eseguite dai Carabinieri nei confronti di altrettanti ragazzi minorenni con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni a Pimonte, piccolo centro del Napoletano.

Si tratta dell’ennesima brutta pagina di cronaca italiana di violenza consumata ai danni di donne anche giovanissime. Episodi che andrebbero contrastati con pene molto più severe ed esemplari e intervenendo anche sul fronte dell’educazione e della formazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pimonte, violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni in comunità 11 ragazzi Pimonte, violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni in comunità 11 ragazzi ultima modifica: 2016-07-25T15:03:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento