Anastacia “sbarca” in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina e al Teatro di Verdura di Palermo

AnastaciaAnastacia “sbarca” in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina venerdì 22 luglio e, il giorno dopo, al Teatro di Verdura di Palermo, con il suo “The Ultimate Collection Tour”. I due appuntamenti sono prodotti da D’Alessandro e Galli ed organizzati da Show Biz. La data taorminese è organizzata con la partecipazione di Taormina Arte.

Per Anastacia il 2015 è stato un anno fantastico che l’ha vista protagonista del tour mondiale “Resurrection” ed interprete del singolo “Take this change”, traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album “The ultimate collection”. Il 2016 è l’anno del “The ultimate collection Tour”, che ha debuttato proprio dall’Italia. Per Anastacia si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il grande successo che ha riscosso il concerto palermitano dello scorso anno. E’ una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un’ammirazione dovuta sicuramente al suo grande talento, per quella voce così particolare e potente, definita tra le più riconoscibili, racchiusa in un corpo minuto. Un contrasto che le è valso il soprannome di “The little lady with the big voice” (la piccola signora dalla grande voce).

Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute, Anastacia, nel 2015, è stata inserita da Diply – uno dei siti web d’informazione più cliccati – all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando fonte d’ispirazione per altri artisti. Il conto alla rovescia per le due date siciliane sta per finire e i fans dell’artista americana stanno predisponendo le “Fan Action” studiate per accogliere al meglio Anastacia. Lo scorso anno a Palermo la sorpresa dei palloncini rossi ha colto nel segno e quest’anno spazio a luci e braccialetti fluorescenti.

I biglietti per le due date di Taormina e Palermo sono in ancora in vendita nei circuiti Box Office Catania (ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su ticketone.it.