Agnone, in libreria “Demone di Cenere” il primo libro della diciassettenne Eleonora Palmese

Eleonora PalmeseE’ nata una nuova giovanissima stella nel firmamento letterario. Già 6 anni addietro l’Università delle Generazioni aveva recensito il primo lungo racconto della studentessa agnonese Eleonora Palmese quando questa aveva appena 11 anni e frequentava la scuola media. Quello scritto è rimasto inedito quasi. Adesso, tale associazione culturale con piacere – in una nota stampa – informa dell’uscita di “Demone di cenere”, l’opera prima appena uscita.

Si tratta di un romanzo di 120 pagine, suddivise in 27 capitoletti ed un Epilogo per raccontare la storia di Hunter e Noah. Il libro presenta nella prima e nella quarta pagina di copertina due bei disegni realizzati da Emiliana De Michele.

Questa la presentazione della scrittrice fatta sullo stesso libro: “Eleonora Palmese, nata ad Agnone, il 22 giugno 1999. Molto sensibile ai problemi sociali, frequenta il liceo delle scienze umane V. Cuoco ad Isernia, con la prospettiva di proseguire gli studi verso indirizzi umanitari. Una delle sue più spiccate passioni sono i libri, passione che l’ha spinta alla creazione di questo suo primo lavoro. Sogna, tra le altre cose, di diventare scrittrice”.