Milano, dopo una settimana si dimette Antonella Petrocelli, nuovo segretario generale è Simonetta Fedeli

Antonella Petrocelli aveva assunto l’incarico solo la settimana scorsa. La Procura di Como ha chiesto il giudizio immediato per le quattro persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta e per altri tre indagati tra cui il segretario generale dell’Ente.

La segretaria generale del Comune di Milano, su richiesta del sindaco Sala, si è dimessa dall’incarico. Il sindaco ha già indicato Simonetta Fedeli quale nuovo segretario generale.

“Petrocelli – informa il Comune – lascia l’incarico a seguito del rinvio a giudizio, disposto dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Como e notificato al Comune di Milano nella giornata di ieri, nell’ambito dell’inchiesta relativa al conferimento di alcuni incarichi per la variazione della progettazione delle paratie del lungolago di Como. Il sindaco, nel rinnovare la stima personale e professionale ad Antonella Petrocelli, auspica che la sua posizione processuale sia definita nel più breve tempo possibile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, dopo una settimana si dimette Antonella Petrocelli, nuovo segretario generale è Simonetta Fedeli Milano, dopo una settimana si dimette Antonella Petrocelli, nuovo segretario generale è Simonetta Fedeli ultima modifica: 2016-07-20T23:30:18+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento