Torino, in via Chiesa della Salute trovati Antonio Missud impiccato e Diana Gogoroia sgozzata

Macabra scoperta in via Chiesa della Salute dove sono stati rinvenuti i corpi di un uomo e di una donna in casa senza vita. Li hanno trovati i vigili del fuoco e gli uomini della Squadra mobile nel loro appartamento al primo piano al numero 62 della storica strada, nel quartiere Borgo Vittoria. Ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti di un caso di omicidio suicidio.

La donna, moldava, è stata trovata con la gola tagliata. Lui impiccato. Le vittime sono Antonio Missud, 51 anni, disoccupato; Diana Gogoroia, 36 anni, addetta alle pulizie.

Venerdì la donna era appena rientrata da qualche giorno di vacanza a San Benedetto del Trento poi della coppia si sono perse le tracce. Un odore insopportabile che usciva dalla casa ha convinto i vicini a dare l’allarme.

Nel 2003 l’italiano era stato denunciato “per minaccia e violenza su persone e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni”. Toccherà adesso agli investigatori chiarire quale sia stato l’elemento che ha fatto scatenare la furia omicida dell’uomo se, come pare risultare dai primi accertamenti, è stato lui l’autore dell’omicidio suicidio.