Cartomanzia & Astromanzia

Quando si parla di Tarocchi molti che li leggono fanno riferimento anche all’astromanzia ovvero alla correlazione che intercorre tra lettura degli Arcani Maggiori e l’influenza degli astri sulle situazioni in essere e/o in divenire. Quest’ultimo criterio viene definito con il nome di Astromanzia.

Questo Metodo divinatorio integrando sua arti divinatorie ricopre un raggio di risposte estremamente più vasto rispetto alla semplice lettura dei Tarocchi (gratis) perché a questa integra anche la previsione astrologica e concepisce i pianeti come influenti nello specifico momento del consulto. L’astromanzia che coniuga due discipline esoteriche risponde a molteplici quesiti, attraverso la consultazione degli Arcani Maggiori che vengono applicati alle Case astrologiche.

L’Astrologia come disciplina per Conoscersi

Astrologia e Cartomanzia aiutano anche nella conoscenza di noi stessi, un principio questo molto caro alle società elleniche, attraverso un procedimento unile e capace di squarciare anche ciò che le persone nascondono a loro stesse senza però obbligare nessuno a cambiare ed affrontarsi. L’Astrologia e’ una materia davvero molto vasta viene praticata da secoli e in questi ha subito diverse modificazioni, basti pensare che i primi calendari erano lunari e fatti di 28-29 giorni. ha L’astrologia di conseguenza a tutte queste sue trasformazioni, ha dietro di sé anche molteplici scuole di pensiero e approcci differenti. Ogni persona che la pratica ha quindi dietro una filosofia specifica che può corrispondere ad una o ad un altra scuola di pensiero.

– Case Astrologiche

– Tema Natale

– Approcci filosofico-spirituali

– Infinite possibilità di lettura degli astri

– Calendari specifici a cui far riferimento

Questo e molto altro è tema da ricongiungere con la Cartomanzia.

Nei differenti servizi astrologici che le persone possono ricevere o consultare online raramente si trovano delle analisi ben realizzate ecco perché è bene rivolgersi a persone che sappiamo lavorare con gli astri in maniera professionale, al pari dell’incontro che questi ultimi hanno con la mantica della cartomanzia, ci si deve rivolgere ad esperti del settore che abbiano studiato e abbiano un loro sistema di riferimento ormai consolidato. Adesso sapete quindi che se chiedete un consulto con gli Arcani Maggiori potrete anche chiedere un consulto Astromantico che risulterà essere maggiormente approfondito.