Bari, contributi alle associazioni per il cartellone estivo 2016: la graduatoria dei 23 beneficiari

In riferimento all’avviso per la concessione dei contributi a imprese e associazioni culturali per la realizzazione del cartellone 2016 degli eventi estivi, la ripartizione Culture rende noto che la commissione incaricata di esaminare le istanze pervenute entro i termini ha completato i lavori e stilato l’elenco dei 23 beneficiari, disponibile sul sito istituzionale insieme a quello dei non ammessi.

Secondo quanto previsto dall’avviso, rivolto alle imprese e alle associazioni culturali iscritte all’Albo comunale, la somma complessiva per finanziare le iniziative e i progetti che comporranno il cartellone culturale dell’estate barese è pari a 40.000 euro.

“Ringrazio la commissione guidata da Marta Minichelli e tutti gli uffici della ripartizione Culture – commenta l’assessore alle Culture Silvio Maselli – per l’accuratezza e la rapidità con le quali hanno seguito la procedura, consentendoci di disporre in tempi rapidi dell’elenco dei progetti ammessi a contributo. Presto saremo in grado di presentare il programma completo degli eventi estivi che godono del sostegno dell’assessorato alle Culture”.