Acri, accoltellata a morte badante bulgara di 58 anni. Movente passionale

La bulgara era di professione badante. La donna di 58 anni sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate. La pista che starebbero seguendo gli investigatori è quella passionale. Secondo le prime informazioni, in caserma ci sarebbe già un sospettato. Si tratta di un anziano del posto, di cui la vittima si prendeva cura ogni giorno. Gli inquirenti lo stanno sottoponendo ad interrogatorio, nel tentativo di farlo cedere e confessare il delitto.

L’omicidio è avvenuto nella notte in un’abitazione di contrada Scuva, in una zona montana piuttosto distante dal centro del comune in provincia di Cosenza.

L’uomo, settantottenne noto in città, torchiato dagli uomini del Nucleo operativo rendese agli ordini del tenente Fabrizio Ricciardi, avrebbe dichiarato di essere stato aggredito insieme alla badante da un gruppo di balordi, che volevano rapinarlo. Racconto che non convincerebbe gli inquirenti, coordinati dal pm di turno Donatella Donato. Si stanno cercando elementi a suo carico e non si esclude che, nel giro di qualche ora, venga emesso dalla Procura un fermo di indiziato di delitto.