Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, addio ad un passo

Un amore durato oltre 10 anni suggellato dalla nascita del piccolo Andrea. La storia d’amore tra Anna e Gigi sarebbe entrata in crisi. A scriverlo “Diva e donna”: “Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

Allo stadio San Paolo “a sorpresa – scrive “Diva e donna” – c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, addio ad un passo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, addio ad un passo ultima modifica: 2016-07-06T19:08:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento