Venaus, Elio e le Storie Tese manifestano la loro simpatia per il movimento No Tav

Lo fanno con uno spot pubblicitario per il Festival Alta Felicità, in programma a Venaus, nel Torinese, dal 22 e al 24 luglio. Il filmato è stato caricato sul sito internet del gruppo e su Youtube. Nel video il cantante Elio, il chitarrista Cesareo, il batterista Christian Meyer e il tuttofare Mangoni, sono seduti a un tavolo e garantiscono la loro adesione all’iniziativa No Tav. Lo spot si chiude con il logo del movimento No Tav e con quello del Comune di Venaus.

Elio e le Storie Tese aveva già preso posizione contro la linea ad alta velocità nel 2012 partecipando alla trasmissione “The show must go off”, condotta da Serena Dandini su La7, durante la quale avevano presentato la canzone “T.A.V.” sulla falsariga di “Ti amo” di Umberto Tozzi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venaus, Elio e le Storie Tese manifestano la loro simpatia per il movimento No Tav Venaus, Elio e le Storie Tese manifestano la loro simpatia per il movimento No Tav ultima modifica: 2016-07-01T05:51:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento