Spazio all’E-state nelle Biblioteche Comunali Fiorentine

Una nuova estate da trascorrere nelle Biblioteche Comunali Fiorentine: presentazioni di libri, incontri, esposizioni, laboratori e attività per bambini in spazi freschi e accoglienti.

Le iniziative, rivolte ad adulti, bambini e ragazzi, sono tutte gratuite e a cura di professionisti e associazioni culturali del settore e vanno ad aggiungersi a quelle dell’Estate Fiorentina 2016.

Interessanti sorprese ti aspettano alle Oblate e a BiblioteCaNova Isolotto! Passa in biblioteca e prendi in prestito gratuito tanti pacchi a sorpresa con libri, dvd e cd musicali.

E se stai cercando buone letture da mettere in valigia, non perderti la rubrica “Consigli di lettura”, suggeriti in questo numero da BiblioteCaNova Isolotto.

L’estate è anche l’occasione per “avventurarsi” nella lettura digitale. Le Biblioteche Comunali Fiorentine ti offrono la possibilità di sperimentare MediaLibraryOnline, un’intera biblioteca digitale da leggere gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri come fare per iscriverti e accedere a moltissimi ebook, riviste, quotidiani, audiolibri, video e musica.

Nella rubrica “In breve” puoi consultare gli orari e le chiusure estive delle Biblioteche.

Nei prossimi giorni uscirà anche la newsletter che le Biblioteche Comunali Fiorentine dedicano ai bambini e ai ragazzi.