Foligno, incidente sulla strada statale 77 morta una cinquantenne

L’incidente è avvenuto sulla statale 77 della Val di Chienti lungo la direttrice Foligno-Civitanova Marche. Il sinistro stradale ha coinvolto un’auto e un autocarro che si sono scontrati.

Un Tir e una Passat si sono scontrati mentre viaggiavano in direzione opposte. Due donne tra i 50 e 60 anni sono rimaste coinvolte nell’incidente. Una ha perso la vita, mentre l’altra è rimasta ferita.

Il corpo della vittima è stato estratto dalle lamiere, la ferita, in gravi condizioni, è stata trasportata con elisoccorso “Icaro” all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Pare che la donna abbia invaso la corsia opposta e percorso contromano alcune decine di metri fino al drammatico impatto.

Il camion, che andava in direzione Foligno, ha cercato di evitarla, ma senza riuscirci. Impatto inevitabile e terribile. Un colpo di sonno o un malore potrebbe essere la causa della tragedia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Foligno, incidente sulla strada statale 77 morta una cinquantenne Foligno, incidente sulla strada statale 77 morta una cinquantenne ultima modifica: 2016-06-29T14:44:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento