Piccoli traslochi Roma: tutto ciò che vi occorre sapere

Piccoli traslochi RomaTrasportare oggetti da una casa all’altra, come ad esempio un letto o degli elettrodomestici, o magari aprire una piccola attività in cui occorrono davvero pochi arredi, implica sempre e comunque un trasloco. Talvolta è però difficile trovare aziende che si occupano di spostare oggetti ingombranti anche singolarmente, e soprattutto in una grande città come Roma barcamenarsi alla ricerca di una soluzione ideale è un po’ difficoltoso. La nostra azienda assicura piccoli traslochi a Roma da una parte all’altra delle città e garantisce un servizio accurato anche nell’imballaggio e nella consegna dei materiali. Effettuiamo servizi di piccoli traslochi a Roma di qualsiasi genere, anche se si tratta di semplice spostamento merci, necessario a volte per materiali troppo pesanti o articoli ingombranti.

Servizio comodo ed efficiente

Il nostro servizio di piccoli traslochi a Roma è molto comodo anche quando il trasloco riguarda l’esigenza di spostare solo una camera: un esempio pratico può essere l’alloggio di uno studente, ma può anche riguardare elettrodomestici, mobili, suppellettili e quant’altro da spostare in un’altra abitazione. Ciò può dipendere dall’acquisto di nuovi mobili e la decisione di relegare i precedenti magari in una casa più lontana e meno utilizzata, o da posare nel garage in attesa di un nuovo riutilizzo. Siamo anche specializzati nel trasporto pianoforti Roma e assicuriamo la massima protezione dell’oggetto durante il trasporto. E’ nostra cura provvedere all’imballaggio adeguato che servirà a proteggere il pianoforte.

Prezzi competitivi e massima affidabilità

Effettuiamo piccoli traslochi a Roma a prezzi altamente competitivi e con tempi di intervento piuttosto rapidi. Ciò vuol dire che eseguire un trasporto non ci vogliono giorni di attese ma spesso l’intervento viene effettuato il giorno stesso della chiamata e in ogni caso al massimo nell’arco delle 12h. il nostro servizio prevede anche la custodia di mobili e oggetti presso un servizio di custodia mobili e suppellettili presidiato h24 nel caso ve ne sia la necessità. Il preventivo è gratuito e, per avere un’idea sui prezzi, il trasporto della merce va da un minimo di 70 €, che possono essere 10 scatole da 25 kg ciascuna ad un massimo di 250 € che può essere una parete attrezzata. Nel caso di trasporto di più pezzi, il prezzo non è cumulabile, ma è più basso dei prezzi per singolo trasporto. Siamo anche disponibili ad effettuare solo il trasporto di mobili già smontati a prezzi da concordare. Fare piccoli traslochi a Roma con il nostro servizio è facile e rapido!