Wine & Co la più grande fiera del vino di Cagliari

Si chiama Wine & Co, la più grande fiera del vino a Cagliari che si terrà nel centro d’arte EXMA sabato 4 e domenica 5 giugno. La manifestazione è organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Consorzio di Tutela Vini di Sardegna Doc, Consorzio di Tutela Vini di Cagliari Doc, Consorzio di Tutela Vino Carignano del Sulcis Doc.

Giunta alla sua terza edizione, Wine & Co ospiterà cantine sarde e del resto d’Italia oltre che un’accurata selezione di aziende che operano nel settore agroalimentare, per un totale di oltre 50 espositori.

Il programma di sabato 4 sarà aperto dalle 16.30 alle 18.30 da incontri tecnici riservati agli operatori di settore. Dalle 18.30 spazio al pubblico con le degustazioni delle etichette presenti e dj set fino alle ore 24. Il programma aperto al pubblico riprende domenica dalle ore 10 alle 20.

Sabato alle ore 18 è prevista una conferenza dal titolo Vini e vitigni della Sardegna, tenuta dall’enologo Andrea Deiana.

Mentre in entrambe le giornate, gli interessati potranno partecipare a due masterclass di degustazione dei migliori vini della Sardegna.