A Soverato “11° Beach Volley per Tutti” di GSS SPORT

A circa 2 settimane dall’inizio della manifestazione, organizzata dall’Associazione sportiva Gss Sport, si può già constatare come la passione per la pallavolo continua ad essere radicata nel territorio calabrese. Il “Beach Volley per Tutti” è un evento di promozione della pallavolo su spiaggia e ogni anno trasforma la località interessata in un paese in festa. Le società, con atleti e famiglie al seguito, saranno coinvolte in una due giorni – 2 e 5 giugno – in cui il beach volley la fa da padrone. Il tutto sarà condito da spettacoli, feste musicali e laboratori creativi per i più giovani, meno giovani e per gli accompagnatori.

Le categorie di gioco sono:

2 giugno

minisandvolley (per i più piccoli dai 5 anni fino ai 12 anni); Under 13 – 14 – 16 – 18 femminile e Under 13 – 15 – 17 – 19 maschile. Torneo Amatoriale 4X4 Free (aperto a tutti – maschile, femminile, misto almeno una ragazza sempre in campo)

5 giugno Torneo Amatoriale 3×3 (aperto a tutti – maschile, femminile, misto almeno una ragazza sempre in campo) Torneo Amatoriale 2×2 (aperto a tutti – maschile, femminile, misto)

Le gare di questi tornei si svolgeranno sulla spiaggia di Soverato (CZ), presso il Lido il Gabbiano . Durante i due giorni di beach volley i giovani atleti e i loro accompagnatori verranno coinvolti in un programma ricco di eventi collaterali, con il contorno di musica. Tantissimi i premi, sia alle migliori squadre, sia ai gruppi più numerosi e agli accompagnatori.

Per maggiori info beachvolleycalabria.it – Antonio Stella tel. 348/6260734.