Laureana di Borrello, non si esclude che Maria Chindamo possa essere stata uccisa

Maria Chindamo è scomparsa da giovedì sera sera a Nicotera. Non si esclude che possa essere stata uccisa. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia. I militari stanno valutando tutte le ipotesi per accertare i motivi della scomparsa della donna, dando maggiore credito, a questo punto, a quella di un omicidio.

In questa direzione va il ritrovamento delle tracce di sangue a bordo del fuoristrada di proprietà della donna trovato abbandonato lungo la strada ancora col motore acceso. Al momento non c’è però alcuna certezza che il sangue sia di Maria Chindamo.

La spiegazione della scomparsa della donna potrebbe essere cercata a Laureana di Borrello e nelle vicende familiari pregresse di Maria Chindamo, che era vedova. I Carabinieri, con l’ausilio di unità cinofile, hanno effettuato ampie battute, rivelatesi senza esito, in una vasta zona della provincia di Vibo Valentia, per rintracciare la donna scomparsa.

Le ricerche riprenderanno con maggiore intensità sabato mattina. Maria Chindamo é di Laureana di Borrello e giornalmente si spostava a Limbadi per gestire la sua azienda agricola.