Acerenza, modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap

Il consiglio comunale di Acerenza, riunitosi in data 29 Aprile 2016, ha approvato, con i soli voti favorevoli della maggioranza, alcune modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap. Lo rende noto il sindaco Fernando Scattone.

Le modifiche consentiranno, nel triennio 2016/2018,eventualmente estendibili al prossimo triennio, la riduzione di tutti i tributi locali per chi vorrà insediarsi o ampliare la propria attività commerciale, artigianale o di libero professionista nel centro storico di Acerenza.

L’amministrazione comunale ha previsto la riduzione dell’ottanta per cento della TARI e della TASI per le nuove aperture o ampliamenti e l’azzeramento della TOSAP per le attività già insistenti e per le nuove aperture nelle mura del centro storico.

“Si tratta – ha spiegato il sindaco Fernando Scattone – di un’occasione per rivitalizzare il centro storico e per fornire un opportunità per la nuova imprenditoria e per lo sviluppo del territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Acerenza, modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap Acerenza, modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap ultima modifica: 2016-05-01T02:21:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento