Palermo, Crocetta si regala 2 auto blindate da 224 mila euro

Rosario CrocettaLe auto entreranno presto a far parte del parco macchine della Regione Sicilia. Le due Volkswagen Passat Variant 2.0 biturbodiesel bluemotion costeranno oltre 224 mila euro, di cui 40 mila euro per gli optional richiesti dall’Ente. Nessuna indicazione nel documento che autorizza l’acquisto a chi sarà l’utilizzatore di queste auto.

“Il governo regionale manda allo sbaraglio decine di testimoni di giustizia (neo assunti) presso l’ufficio di Roma, senza garantire alcun tipo di salvaguardia della loro incolumità, ma trova i soldi per acquistare altre auto blu blindate con tanto di opzional) da destinare alla propria sicurezza – denunciano Marcello Minio e Dario Matranga, segretari generali del Cobas-Codir – È questo l’ennesimo spettacolo indecente offerto da questi imbonitori della politica siciliana”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, Crocetta si regala 2 auto blindate da 224 mila euro Palermo, Crocetta si regala 2 auto blindate da 224 mila euro ultima modifica: 2016-04-08T04:22:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento