Roma, domenica possibile sospensione idrica a Ostia, Acilia e Isola Sacra

Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, Acea comunica che domenica 10 Aprile, dalle 2 alle 24, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze comprese nel X Municipio di Roma Capitale e del Comune di Fiumicino.

Nello specifico, le zone interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria sono: per il Comune di Roma, Municipio X: Acilia; zona Malafede; Casal Bernocchi; Ostia e Ostia Antica.Per il Comune di Fiumicino, Isola Sacra.

Nelle zone interessate dall’intervento sarà garantito il flusso idrico alle fontanelle presenti nei vari quartieri (vedi elenco e mappa sul sito di Acea Ato2). Per la zona di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, dove vi è un ridotto numero di fontanelle, sono stati predisposti servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno per tutta la durata dei lavori a via Passo Buole angolo via Trincea delle Frasche, a Lungomare della Salute angolo via delle Meduse e a via Coni Zugna all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio ASL “RMD”.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335.

Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione.

La società ricorda, inoltre, che è possibile contattare il numero verde 800-130335 e visitare i siti web www.aceaato2.it e www.acea.it per ogni informazione sui lavori.