Barletta, bando per volontari per il servizio civile

Si comunica che verrà effettuata una selezione per complessive 4 unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Reading is cool” di cui il Comune di Barletta è soggetto attuatore.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.

Uno dei quattro posti messi a bando per il presente progetto è riservato a ragazzi/e con titolo di studio di scuola secondaria di primo grado.

La durata del servizio è di 12 mesi ed ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80.

L’istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016.

Le domande di ammissione devono essere redatte attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate nel bando e firmate per esteso dal richiedente, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda può essere presentata ai recapiti: Comune di Barletta, Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo” – Piazza Castello, CAP 76121, Barletta (BT), a mezzo raccomandata A/R, mediante consegna a mano, oppure mediante posta certificata

[email protected]

La domanda, inoltre, deve essere corredata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli e dalla fotocopia del codice fiscale.

La modulistica necessaria è scaricabile dal sito comune.barletta.bt.it.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto potranno essere richieste direttamente presso la Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo” – Piazza Castello – Barletta, tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio del martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, tel. 0883/578609

email: [email protected].