Non è stato mio figlio, Gabriel Garko torna su Canale 5 per 8 serate

Garko nei panni di ValentinoReduce dalla partecipazione al Festival, il “Divo” della tv italiana, torna protagonista con la fiction “Non è stato mio figlio”. La serie tv andrà in onda, a partire da martedì sera, su Canale 5 con 8 puntate. Protagonista insieme a Gabriel Garko c’è Stefania Sandrelli.

La serie racconta la storia della famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio. La capofamiglia Anna (Stefania Sandrelli), vedova da lungo tempo, ha continuato l’attività e cresciuto tre figli: il maggiore è Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda, che ha supportato la madre e si è occupato dei due fratelli, Magda (Aurore Erguy) e Roberto (Massimiliano Morra). Tutto si complica quando Barbara (Benedetta Gargari), la figlia di Magda, si suicida durante il compleanno della nonna. Tutto lascia pensare che ad ucciderla sia stato Andrea, difeso però strenuamente della madre. Sullo sfondo c’è però un complotto per distruggere i Geraldi, messo in atto da un misterioso uomo di nome Carlos.

Tra i protagonisti della fiction troviamo tra gli altri Roberta Giarrusso, nei panni di Alina, l’ambiziosa nuora di Stefania Sandrelli, poi ancora Giorgio Lupano, Alessandra Barzaghi e Anna Galiena. Quest’ultima interpreta Marilda Mari, la cattivissima e arrogante mamma di Rebecca.