Milano, rissa con il vicino Fedez in ospedale con un trauma alla mandibola

FedezHa litigato con il dirimpettaio a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale dopo un diverbio finito in rissa.

Il rapper Fedez è stato trasportato in ospedale, a Milano. Alle 6 di sabato mattina, il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della musica e in breve la discussione si è trasformata in lite. Mell’appartamento di Fedez ci sarebbe stata una decina di persone.

E’ possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi. Per Fedez non si tratta del primo episodio. Meno di un anno fa fu protagonista di una lite in un locale milanese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, rissa con il vicino Fedez in ospedale con un trauma alla mandibola Milano, rissa con il vicino Fedez in ospedale con un trauma alla mandibola ultima modifica: 2016-03-12T12:35:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento