Roma, marocchino e romano litigano per una donna in piazza Clemente XI tre feriti

E’ il bilancio di una violenta lite scoppiata a Primavalle, a Roma, interrotta dalle pattuglie della Polizia. Un marocchino di 39 anni ha chiesto un incontro chiarificatore alla moglie, con la quale è in fase di separazione. Luogo dell’appuntamento piazza Clemente XI, dove la donna è arrivata in auto in compagnia di un amico.

A provocare la reazione del marito con ogni probabilità è stata proprio la presenza dell’uomo. Non appena l’auto si è fermata, il trentenne ha sfondato il finestrino della vettura con una bottiglia di birra. Poi la donna, non appena scesa dall’auto, è stata presa a pugni al volto dal marito, che ha cercava anche di colpirla con la bottiglia.

rissa

A quel punto è intervenuto l’amico della vittima, che è riuscito a togliere la bottiglia dalle mani all’aggressore e ha iniziato a colpirlo sulla testa. L’intervento degli uomini del Reparto Volanti ha posto fine alle violenze. Ad avere la peggio è stato il marocchino, che a causa dei colpi subiti è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre gli altri due hanno riportato alcuni giorni di prognosi.

Il romano di 53 anni è stato portato al commissariato Ponte Milvio ed arrestato per tentato omicidio mentre il marocchino è stato a sua volta denunciato per aggressione, lesioni e danneggiamento dell’autovettura.