Casnigo, morta in un incidente la cameriera Luana Rossi. Si doveva sposare a luglio

La ventenne è morta nel sinistro stradale avvenuto sulla strada che da Casnigo conduce a Leffe nel tratto di via Lungo Romna. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto.

L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e le condizioni di Luana Rossi sono apparse subito disperate. Il 118 ha inviato sul posto l’automedica e due ambulanze della Croce Verde, arrivate con i Vigili del Fuoco, la Stradale e i Carabinieri. La ventenne è morta sul colpo tra le lamiere, a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. La vittima, 26 anni di Casnigo, era residente a Peia.

Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra persona, che non  sarebbe in gravi condizioni. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile di Clusone.

Laura Rossi, alla guida di una Seat Ibiza, si stava immettendo sulla provinciale dal parcheggio di un’attività commerciale. In quel momento è sopraggiunta un’Audi A4 guidata da un uomo di Gandino, che procedeva in direzione Bergamo. L’impatto è stato molto violento, la Seat Ibiza è stata colpita proprio sul lato del conducente. Sembra che la ventenne sia morta sul colpo.

Luana Rossi lavorava come cameriera in un ristorante di Rovetta. Si sarebbe dovuta sposare a luglio.