Manfredonia, Lybra e Fiesta contro un cavallo, morti Nicola Minervini e l’animale, tre feriti

Due automobili stavano procedendo verso Manfredonia quando all’improvviso si sono trovate davanti un cavallo che vagava sulla statale, spaventato. La prima auto ha travolto l’animale, che è poi stato investito anche dal secondo mezzo che procedeva subito dietro.

Drammatico il bilancio: un morto e tre feriti, coinvolte una Lancia Lybra e una Ford Fiesta. L’incidente sulla strada statale 89 Manfredonia-Foggia, all’altezza della basilica di San Leonardo, è stato causato dalla presenza del cavallo che ha invaso la carreggiata stradale. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale a Manfredonia. Morto anche l’animale.

La vittima è Nicola Minervini, 63 anni di Manfredonia. I feriti sono sua moglie e altre due persone a bordo di un secondo veicolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manfredonia, Lybra e Fiesta contro un cavallo, morti Nicola Minervini e l’animale, tre feriti Manfredonia, Lybra e Fiesta contro un cavallo, morti Nicola Minervini e l’animale, tre feriti ultima modifica: 2016-02-20T05:29:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento