Bologna, Polizia municipale: contrasto all’abusivismo commerciale

Nella mattinata di sabato 13 febbraio, la Polizia Municipale, nell’ambito dell’azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale, ha effettuato un’articolata operazione nell’area del centro storico, finalizzata a prevenire e reprimere questa attività illecita.

L’intervento, svolto ad ampio raggio, è stata compiuto mediante l’impiego di ventiquattro operatori, 3 ufficiali e 21 agenti (tra cui un’unità cinofila) che hanno agito in uniforme e in abiti civili.

A seguito dei controlli, sono stati effettuati cinque sequestri penali ed un sequestro amministrativo, riguardanti complessivamente circa 150 oggetti.

L’iniziativa si è protratta per l’intera giornata, prevenendo così la eventuale ulteriore ripresa della attività di commercio abusivo, con particolare attenzione alla zona di via dell’Indipendenza.

L’azione di vigilanza proseguirà in maniera sistematica ed interrotta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, Polizia municipale: contrasto all’abusivismo commerciale Bologna, Polizia municipale: contrasto all’abusivismo commerciale ultima modifica: 2016-02-15T17:09:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento