Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla”, al via la prima Gimkana di Primavera

Modica (RG), – Domenica 20 marzo sulla pista del Circuito Vincenza in Contrada Mastrella a Ispica si correrà la prima Gimkana di Primavera per Fiat 500 e derivate, organizzata dal Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” di Modica (inizio ore 9.00).

Il Club modicano di appassionati della storica utilitaria saluterà l’arrivo della bella stagione con una gara in cui i piloti si sfideranno sul filo dei secondi su un percorso emozionante, ricco di slalom e gimcane delimitate da segnali e birilli. Una competizione sportiva in cui precisione e abilità di guida si uniscono al fascino intramontabile delle storiche utilitarie.

La gara è aperta a tutti, ai soci e ai non soci, previa iscrizione (per partecipare, telefonare al 339 5213056). Le auto in gara saranno suddivise in quattro gruppi a seconda delle caratteristiche tecniche (cerchi, gomme, carburatore, cilindrata), più una categoria “rosa”, un gruppo unico per le donne al volante. Ai primi tre classificati di ogni gruppo saranno assegnati coppe e trofei.

Il regolamento della manifestazione sarà disponibile sulla pagina Facebook del club (link a pie’ di pagina), oltre che consultabile nella sede dell’associazione sportiva presso il PalaRizza.

«La Gimkana di Primavera – spiega il neoeletto presidente del Club Aurelio Cannella – ci vede tornare in pista, dopo la positiva esperienza del 1° Trofeo “Vittorio Brambilla”, per una competizione sportiva che vuol essere una gara di abilità tra appassionati ma anche e soprattutto un momento di aggregazione e di ricreazione per giovani e famiglie». Divertimento e spettacolo assicurato, dunque, per una giornata all’aria aperta all’insegna della passione per la storica utilitaria.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

INPress

Inpress è un virtual press office con una gamma di servizi per la comunicazione d'impresa (redazione e diffusione di comunicati professionali, social media management, contenuti editoriali per siti web, rassegne stampa, gestione newsletter, storie d'impresa e libri aziendali).