MasterChef Italia in trasferta nel Motor Ranch di Valentino Rossi

Cucina e motori. E’ il connubio ricercato da MasterChef che domani, alle 21.10 su Sky Uno HD, andrà in esterna nel Motor Ranch di Valentino Rossi, il luogo dove il pluricampione del mondo di motociclismo si allena con i piloti dello Sky Racing TeamVR46 e della VR46 Riders Academy.

Un connubio felice quello tra i talenti di MasterChef e la VR46, l’azienda fondata da Valentino Rossi che ha l’obiettivo di sostenere i giovani piloti italiani nella loro crescita e affermazione. La ricerca e la valorizzazione del talento è proprio la mission dello Sky Racing Team VR46, la squadra di Moto3 nata dal sodalizio tra Sky e la VR46.

Valentino Rossi, le giovani promesse italiane Romano Fenati e Andrea Migno, insieme a Nicolò Bulega, neo campione del Mondiale FIM Juniores, sono tra i protagonisti del dodicesimo episodio, che ha permesso agli aspiranti chef di entrare per un giorno nell’universo del 9 volte campione del mondo. I concorrenti dovranno rimanere concentrati e pensare alla gara.

La competizione prevede una doppia sfida: da un lato i concorrenti divisi in due squadre, impegnati in una prova ai fornelli per preparare a 40 persone una grigliata mista di carne, una bruschetta al pomodoro, un’insalata di fagioli e una peperonata. Nel frattempo i piloti della VR46 Riders Academy si scateneranno in pista per contendersi il primo posto sullo short track di Tavullia.

Solo la squadra migliore eviterà lo scontro al Pressure Test, che per uno degli chef amatoriali significherà abbandonare definitivamente la MasterClass e il sogno di diventare campione dei fornelli e quinto MasterChef d’Italia.

9 su 10 da parte di 34 recensori MasterChef Italia in trasferta nel Motor Ranch di Valentino Rossi MasterChef Italia in trasferta nel Motor Ranch di Valentino Rossi ultima modifica: 2016-01-20T19:28:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento