Bologna, morto Carmine Longo consulente di mercato e dirigente sportivo

Ne dà notizia la sorella Eva, senatore, nel suo profilo Facebook. “Con immenso dolore comunico agli amici che è tornato alla casa del Padre mio fratello il direttore sportivo dott. Carmine Longo”. Carmine Longo era stato consulente di mercato del Bologna dall’estate 2010 a maggio 2011. Arrivò tra i ducali nel periodo della presidenza di Sergio Porcedda, portò in rossoblù Gaston Ramirez e Diego Perez.

Il club lo ricorda così sul suo sito. “Stimato professionista di grande cultura e profondo conoscitore del mondo del calcio, nel quale ha lavorato per lunghissimo tempo. Tutto il Bologna Football Club, proprietà, dirigenti, staff tecnico, giocatori, dipendenti e collaboratori, si stringe attorno alla famiglia e porge le piùsentite condoglianze”.

Longo era stato direttore sportivo anche di Cagliari e Salernitana. Aveva due lauree: in Lettere classiche e in Scienze Politiche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, morto Carmine Longo consulente di mercato e dirigente sportivo Bologna, morto Carmine Longo consulente di mercato e dirigente sportivo ultima modifica: 2015-12-25T18:33:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento