Milano, comunicazione car2go su Blocco Traffico

Si comunica Che Nei giorni di Blocco totale del Traffico, il servizio di condivisione a flusso libero di car2go Sarà Attivo regolarmente in virtù delle Caratteristiche citare un basso Impatto Ambientale (le Smart car2go Producono infatti da solo 98 g CO2 / km) auto. Il car sharing contribuisce, InOLTRE, alla Diminuzione del numero di auto private in Circolazione e al miglioramento della mobilità Nelle grandi città, integrandosi con i sistemi Perfettamente di timetables locale.
Profilo car2go
car2go E Il leader del Mondiale di Mercato nel Settore del car sharing un libero Flusso Ed e Una Società controllata al 100% da Daimler AG. Grazie al Concetto di car sharing gratuito galleggiante inventato da car2go le Smart Fortwo possono Essere noleggiate ovunque e in Qualsiasi Momento ad un prezzo (al Minuto) assolutamente conveniente. I Veicoli possono Essere localizzati e prenotati in autonomia Attraverso l’applicazione per smartphone. Il servizio is available in 31 città al mondo (16 delle Quali in Europa, inclusa le 4 città italiane, e 15 in Nord America). car2go E interoperabile Tra le 16 città in Europa e le 15 città in Nord America. Dai Suoi esordi, i 14.000 VEICOLI car2go have been noleggiati Piu di 50 Milioni di Volte da OLTRE 1.100.000 Clienti di tutto il mondo. Al Momento la flotta di car2go has been Integrata con 1.650 intelligente DISPONIBILI Elettriche a 4 città (Stoccarda, Amsterdam, San Diego e Madrid). Per this car2go E also Uno dei più grandi commenti fornitori di elettro-car sharing. La sede centrale di car2go si TROVA un Leinfelden-Echterdingen, Nei pressi di Stoccarda, Germania.
Daimler intesi
Daimler AG e Una delle Aziende automobilistiche di maggior Successo al mondo. Con le querelare Divisioni di Mercedes-Benz Cars, Daimler Trucks, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Financial Services, il Gruppo Daimler E Uno dei più grandi commenti Produttori di auto di lusso e Il più grande Produttore al mondo di Veicoli Commerciali A Livello globale . Daimler Financial Services fornisce Finanziamenti, leasing, Gestione flotte, assicurazioni e servizi di mobilità innovativi. I Fondatori della Società, Gottlieb Daimler e Carl Benz, Hanno Fatto La Storia con L’invenzione dell’automobile Nell’anno 1886. Quale pioniere dell’Ingegneria automobilistica, Daimler continua a plasmare il futuro della mobilità Oggi, concentrandosi su tecnologie innovative ed eco -friendly, ed offrendo Una gamma di vetture premium in linea con i Valori del Marchio. Daimler Investe Nello Sviluppo di tecnologie di propulsione alternativa, con l’Obiettivo Di Una guida annuncio Emissioni a zero: Dai Veicoli ibridi elettrici alimentati a Quelli a batteria o cella una COMBUSTIBILE. InOLTRE, la Società segue un percorso coerente Verso una guida senza Incidenti Attraverso la connettività intelligente, per arrivare alla guida autonoma. Questo e Solo Un Esempio di venire il Gruppo Daimler Sia impegnato a sviluppare con Responsabilità Soluzioni alle SFIDE futuro verso la Società e l’ambiente. Daimler vende Veicoli e Servizi in quasi Tutti i paesi del mondo e ha Stabilimenti di Produzione in Europa, Nord e Sud America, Asia, e l’Africa. Il Gruppo comprende, Oltre al Marchio automobilistico premium Più prestigioso al mondo, Mercedes-Benz, Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach, i Marchi Freightliner, Western Star, BharatBenz, FUSO, Setra, Thomas Built Buses ei servizi Daimler Financial Services: Mercedes Benz Bank, Mercedes-Benz Financial, Daimler Truck finanziario, moovel e car2go. La Società e quotata alle Borse di Francoforte e Stoccarda (simbolo di borsa DAI). Nel 2014, il Gruppo ha venduto Piu di 2,5 Milioni di Veicoli e ha impiegato 279,972 PERSONE; ricavi pari a 129,9 miliardi di euro e l’EBIT e Stato pari a 10,8 miliardi di Euro.