Presentato il Capodanno di Matera in diretta su Rai Uno

Si è tenuta oggi, presso la sede RAI di Roma, conferenza stampa di presentazione de “L’Anno che Verrà”, evento clou del Capodanno targato RAI che, il 31 Dicembre, dalle ore 21, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla piazza Vittorio Veneto di Matera, Città dei Sassi Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO appena proclamata Capitale Europea della Cultura 2019.

Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Raiuno che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il FESR Basilicata 2007/2013, il Comune di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019.

Il programma andrà in onda in diretta e sarà condotto da un trio “eccezionale” AMADEUS, CLAUDIO LIPPI e ROCCO PAPALEO.

Alla conferenza, tra gli illustri ospiti presenti, sono intervenuti Marcello Pittella, Presidente della Regione Basilicata, Giancarlo Leone, direttore Rai1, e il Sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Presentato il Capodanno di Matera in diretta su Rai Uno Presentato il Capodanno di Matera in diretta su Rai Uno ultima modifica: 2015-12-23T20:44:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento